Black Adam: The Rock entusiasta per il casting di Uli Latukefu

Dwayne Johnson è al settimo cielo all'idea di lavorare a Black Adam con Uli Latukefu, che lo ha interpretato in Young Rock.

Le riprese di Black Adam sono iniziate e Dwayne Johnson ha voluto condividere l’entusiasmo per la possibilità di lavorare nuovamente con Uli Latukefu

In Black Adam, fra gli altri, troveremo anche Uli Latukefu, attore visto nella serie NBC Young Rock, dedicata alla gioventù di Dwayne Johnson. Quest’ultimo, co-creatore dello show, è il volto scelto per dare vita sullo schermo al protagonista del cinecomic DC e non ha potuto fare a meno di condividere sui social la gioia nell’avere accanto il promettente attore, che nella serie NBC interpreta The Rock da giovane.

Scrivendo su Instagram, Dwayne Johnson ha voluto “brindare” a questa “notizia straordinaria”, definendo Uli Latukefu un “essere umano speciale”, che “incarna il lavoro implacabile e un’umiltà motivante”. La star ha concluso congratulandosi con il giovane collega, dicendosi impaziente di vedere come “brillerà e illuminerà il grande schermo”.

Leggi anche: il film Green Lantern Corps è ancora in sviluppo [RUMOR]

Non è chiaro che ruolo Uli Latukefu avrà in Black Adam, ma alcuni si chiedono se l’attore, visti i precedenti, potrebbe interpretare nel cinecomic un personaggio simile a quello di Young Rock (recentemente rinnovata per una seconda stagione) ovvero una versione con qualche anno in meno del protagonista, magari in scene ambientate nel passato. Del cast fa parte anche Aldis Hodge, star di Hawkman; al suo fianco Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher e Quintessa Swindell in quello di Cyclone; completano il cast Marwan Kenzari e Sarah Shahi in ruoli misteriosi, mentre Pierce Brosnan sarà Doctor Fate. La regia è nelle mani di Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). Di seguito, il post di Dwayne Johnson sul casting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)