Black Adam: per Dwayne Johnson s’inizierà a girare entro un anno

Il grande successo al box office di Shazam! ha portato in molti già a parlare del sequel del film con protagonista Zachary Levi. Ma prima che la pellicola entri in produzione partirà la lavorazione di Black Adam, il film con interprete The Rock.

Dwayne Johnson ha postato un video nel quale ha parlato di Black Adam, il film dedicato alla nemesi di Shazam che dovrebbe presto entrare in produzione

Dopo il week-end d’apertura ricco d’incassi per Shazam! già si stanno accumulando le voci sul sequel. Ma, come si è detto qualche tempo fa, prima del secondo capitolo sul supereroe interpretato da Zachary Levi dovrebbe arrivare un film dedicato a Black Adam, la principale nemesi di Billy Batson.

A interpretare Black Adam sarà Dwayne Johnson. L’attore ha postato su Instagram un video di ringraziamento per gli ottimi incassi raggiunti da Shazam! (di cui è produttore), e successivamente ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al film su Black Adam:”Per coloro che conoscono il fumetto e la mitologia di Shazam, si sa che il personaggio è collegato con Black Adam. Black Adam è un antieroe o supercattivo, che non vedo l’ora d’interpretare. Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa”.

Insomma, presto avremo Dwayne Johnson a lavoro su Black Adam, la nemesi di Shazam. Tutto ciò dovrebbe portare successivamente alla lavorazione del film sequel dedicato al supereroe interpretato da Zachary Levi. E sicuramente in Shazam 2 vedremo Black Adam protagonista come nemesi di Billy Batson. Il percorso di Shazam è quindi appena iniziato.