Black 5: Michael Bay in trattative per dirigere il film action della Sony

Bay è attualmente a lavoro su 6 Underground, un film thriller nel quale il protagonista è Ryan Reynolds. 

La casa di produzione starebbe progettando un piano di finanziamento e distribuzione di Black 5, il prossimo progetto su cui lavorerà Michael Bay

Gli appassionati di film d’azione fracassoni sentono probabilmente un po’ la mancanza di un regista come Michael Bay. Quest’ultimo manca da ben due anni sul grande schermo. L’ultimo film che ha diretto è stato Transformers – L’Ultimo Cavaliere. 

Bumblebee: per il regista i film di Michael Bay sono i più imponenti

Ma sembra che la Sony abbia in mente di richiamare “alle armi” il regista americano. Michael Bay infatti sarebbe in trattative per dirigere il film Black 5, descritto come una pellicola d’azione. La casa di produzione starebbe provvedendo al finanziamento ed alla distribuzione del film. Secondo le fonti filtrate la pellicola dovrebbe avere un attore importante come protagonista, e dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2020.

Michael Bay nega il coinvolgimento nel film Dora l’Esploratrice

La sceneggiatura del film sarà realizzata da Ehren Kruger. Mentre lo stesso Michael Bay ed Erwin Stoff saranno i produttori di Black 5. Bay è attualmente a lavoro su 6 Underground, un film thriller nel quale il protagonista è Ryan Reynolds.

La carriera di Michael Bay ha iniziato a spiccare il volo grazie all’uscita di Bad Boys, pellicola del 1995 con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Da allora il regista americano ha realizzato cult come Armageddon, Pearl Harbor, e la saga dei Transformers.