Birds of Prey: lo spot TV mostra nuove scene con Margot Robbie

Ecco un nuovo trailer TV di Birds of Prey, un breve video che ci svela alcune inedite scene.

Manca davvero poco al ritorno sugli schermi di Harley Quinn in Birds of Prey!

Birds of Prey arriverà nei cinema a febbraio per cui Warner Bros. sta rilasciando un sacco di nuovi materiali promozionali. In attesa di vedere un nuovo trailer del film (da poco annunciato) è il turno di un nuovo trailer TV, un breve video che ci svela inedite scene, tutte con un’unica protagonista: la Harley Quinn di Margot Robbie.

Recentemente abbiamo scoperto che il film sara Rated R, ovvero la classificazione USA data ai film vietati ai minori di 17 anni non accompagnati. Il motivo di tale decisione è la presenza di linguaggio forte e di violenza.

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra Cain e questo film segna il suo debutto cinematografico. Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.