Birds of Prey: Michael Masini si unisce al cast

Il nuovo film DC Comics con protagonista Harley Quinn partirà con la produzione a gennaio.

L’attore Michael Masini si unisce al cast di Birds of Prey, il nuovo film DC Comics della Warner Bros con Harley Quinn protagonista

Variety ha appena comunicato che l’attore Michael Masini si è unito al cast di Birds of Prey, la nuova pellicola della Warner Bros. dedicata ad Harley Quinn. Secondo quanto riferito il ruolo che ricoprirà l’attore sarà quello dell’agente Dargo.

Masini è stato visto fino ad ora in telefilm come Dynasty e Modern Family.

Cathy Han dirige Birds of Prey da una sceneggiatura scritta da Christina Hodson. La produzione dovrebbe iniziare a gennaio. Il film è interpretato da Margot Robbie, che riprende il ruolo di Harley Quinn di Suicide Squad, e presenterà Mary Elizabeth Winstead come Huntress, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary ed Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain. Rosie Perez sarà la detective Renee Montoya.

“Ho lanciato l’idea di un film vietato dedicato ad una gang di donne capeggiata da Harley Quinn– ha dichiarato Margot Robbie parlando della pellicola- Harley ha bisogno di amici, vuole interagire con le persone. Per questo motivo non vedrete mai un suo film standalone. E poi mi piace l’idea d’inserirla all’interno di una gang al femminile, si tratta di una cosa inedita, soprattutto nei film d’azione”.