Birds of Prey: Lady Gaga avrebbe rifiutato un ruolo da protagonista

Apparentemente, alla cantante attrice Lady Gaga è stata offerta l'opportunità di interpretare Cacciatrice o Black Canary in Birds of Prey.

Lady Gaga potrebbe essere meglio conosciuta per la sua carriera di cantante ma c’è molta eccitazione per la sua performance in A Star Is Born di Bradley Cooper, ecco perché la Warner Bros. ha cercato di convincerla a interpretare Birds of Prey

Si pensa che le riprese di Birds of Prey inizieranno solo il prossimo gennaio e questo significa che la Warner Bros. dovrà iniziare a mettere insieme il cast nei prossimi mesi. Margot Robbie è ovviamente ingaggiata per interpretare Harley Quinn, ma altri ruoli che devono essere scritturati sono Black Canary, Cacciatrice, Cassandra Cain, Renee Montoya e la malvagia Black Mask. Ci sono state un sacco di pettegolezzi su quasi tutti quei personaggi, ma questo potrebbe essere ancora il più interessante ed eccitante.

Birds of Prey: chi saranno le interpreti di Black Canary e The Huntress?

Apparentemente, alla cantante attrice Lady Gaga è stata offerta l’opportunità di interpretare Cacciatrice o Black Canary in Birds of Prey un certo numero di mesi fa, ma in realtà ha finito per rifiutare l’offerta della Warner Bros.

Perché? Non lo sappiamo, ma possiamo dire che ad esempio recitare in Suicide Squad non ha fatto molto bene a Cara Delevingne, quando ha cercato di passare dalla carriera di modella a quella di attrice, e potrebbe essere un cambiamento che Lady Gaga vuole portare avanti con più prudenza, per il momento. Vi terremo aggiornati!