Birds of Prey: la costumista è la stessa di A Star is Born

Dopo aver vestito Lady Gaga, Erin Benach pensa a vestire Margot Robbie e le altre eroine del film Birds of Prey della DC Comics

Finalmente svelata la mente dietro i costumi di Brids of Prey: si tratta di Erin Benach

È passata quasi una settimana da quando i fan hanno visto per la prima volta le immagini del teaser di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), e ora dopo aver dato un occhio ai look di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e delle altre protagonista, finalmente sappiamo chi sta aiutando a dare vita ai costumi del film. Secondo IMDb, la costumista Erin Benach si è unita all’equipaggio della prossima avventura cinematografica del DC Extended Universe. I fan hanno iniziato a notare il ruolo di Erin Benach durante il fine settimana, quando ha condiviso una foto dal trailer del film sul suo account Instagram (e ha anche ripostato la prima foto di Harley Quinn di Margot Robbie che vedete qui sotto).

Guarda le foto dal set di Birds of Prey

La costumista Ering Benach oltre ad aver lavorato al film A Star Is Born, conta moltissime altre collaborazioni: Drive, The Place Beyond the Pines e The Neon Demon. Come sappiamo Birds of Prey seguirà le bad girl Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead) e Renee Montoya (Rosie Perez) che uniscono le forze per cercare di salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dalla malvagia maschera nera (Ewan McGregor). Data la risposta al teaser di produzione del film – e ai look delle protagoniste dati dai costumi pazzeschi ed unici dell’ensemble – siamo sicuri che il progetto riuscirà ad aumentare sempre più l’hype.