Birds of Prey: ecco perché nel trailer non c’è il Joker

Birds of Prey arriverà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio 2020.

La spiegazione di Comicbook.com mette in relazione Birds of Prey con il film sul Joker con protagonista Joaquin Phoenix. Ecco tutti i dettagli

L’uscita del trailer di Birds of Prey ha fatto porre agli appassionati la stessa domanda che è sorta quando è stato annunciato il cast di The Suicide Squad: dov’è il Joker di Jared Leto?  Bé, si era già detto che l’attore non sarebbe stato tra i membri del cast, anche se i fan continuano a sperare in un cameo.

Birds of Prey: ancora foto di Harley Quinn che mostrano il Joker (Leto?)

Di certo è che nei mesi scorsi sono uscite fuori delle immagini dal set nelle quali, in qualche modo, il Joker si faceva vedere (non direttamente in volto). E allora perché non mostrarlo anche nel trailer? Secondo quanto riportato da Comicbook.com, l’uscita del trailer di Birds of Prey, sarebbe avvenuta troppo a ridosso dell’arrivo in sala del film sul Joker con Joaquin Phoenix.

Birds of Prey: un attore conferma la rottura tra Harley e Joker

In questo modo la presenza di Joker anche nel trailer di Birds of Prey avrebbe confuso gli spettatori a tal punto da non capire la differenza tra i due personaggi presenti in pellicole diverse. Sappiamo bene, infatti, che il film di Todd Phillips non sarà legato al DC Cinematic Universe. Ma non tutti gli spettatori potrebbero essere a conoscenza di questa cosa.

Birds of Prey: ecco un video teaser dei fan con Joker protagonista

Resta comunque la speranza tra gli appassionati di vedere il Joker di Jared Leto fare un cameo in Birds of Prey. Staremo a vedere.