Birds of Prey: il film guadagna 4 milioni nelle proiezioni del giovedì

La pellicola con Margot Robbie protagonista è attualmente in sala.

La pellicola Birds of Prey ha appena esordito nelle sale cinematografiche. Ecco gli incassi effettivi e le stime di guadagno per questi primi giorni

Sebbene la Warner Bros. abbia un’aspettativa sugli incassi all’apertura di Birds of Prey non altissima, le stime generali sembrano essere più a rialzo. Mentre la casa di produzione si aspetta 45 milioni nel week-end di apertura, le altre stime parlano di 55-60 milioni. Intanto il film ha ottenuto nel giovedì di proiezioni negli Stati Uniti 4 milioni di dollari. Siamo vicini ai 5,9 ottenuti da Shazam! dopo la sua uscita, che arrivò nel primo fine settimana a 53,5 milioni. Vedremo se Birds of Prey riuscirà a fare meglio.

Birds of Prey 2 ci sarà? Cosa sappiamo sul sequel DC

Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna nei panni di Harley Quinn al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra Cain e questo film segna il suo debutto cinematografico.

Birds of Prey. Chi è davvero Harley Quinn? Storia e origini di un’icona

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi della DC Comics. La Robbie ha anche prodotto la pellicola, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi del film sono invece Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.