Margot Robbie sul set del film su Roger Ailes [FOTO]

Il film, attualmente senza titolo, si concentra sulla rovina di Roger Ailes, vertendo su un gruppo di dipendenti donne che hanno ostacolato il sessismo nella rete Fox News

Margot Robbie effettua una telefonata per il prossimo progetto su Fox News e Roger Ailes a Los Angeles!

Margot Robbie è al lavoro! L’attrice 28enne è stata avvistata sul set del suo imminente progetto su Roger Ailes mercoledì 22 novembre a Los Angeles. Nella scena l’attrice, che interpreterà un produttore associato di Fox News, col nome di Kayla Pospisil, è stata vista mentre stava usando il telefono.

Il film, attualmente senza titolo, si concentra sulla rovina di Roger Ailes, vertendo su un gruppo di dipendenti donne che hanno ostacolato la cultura del sessismo nella rete Fox News per estromettere il barone delle notizie dal potere. Nicole Kidman interpreterà Gretchen Carlson, l’ancora di Fox News che ha citato in giudizio Ailes per molestie nel luglio 2016, e Charlize Theron interpreterà Megyn Kelly, una star della rete la cui decisione di rendere pubblica la propria storia di abusi è stata vista come un punto di svolta chiave. Si dice che il personaggio di Margot Robbie sia un immaginario produttore associato di Fox News.

Per la gallery completa clicca QUI

Annapurna sta producendo il film insieme a Theron, Beth Kono e AJ Dix di Denver e Delilah. Anche Roach, Randolph e Margaret Riley di Lighthouse Media and Management stanno producendo. Il film è stato scritto dal vincitore del premio Oscar Charles Randolph (The Big Short) ed è diretto da Jay Roach (Trumbo).