Birds of Prey: ci sarà una storia d’amore tra Harley Quinn e Poison Ivy?

I fan si sbizzarriscono con le teorie su Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn): nuova storia d'amore per Harley?

Dopo aver divulgato le prime immagini dal set di Birds of Prey i fan hanno notato un particolare che potrebbe parlare di una storia d’amore…

Warner Bros. Studios e DC Comics sono attualmente al lavoro per il loro prossimo film d’unione di supereroi, con Harley Quinn destinata a tornare sul grande schermo nel film d’avventura di Birds of Prey. Il film vedrà Harley abbandonare la Suicide Squad per seguire altre iconiche eroine DC come Black Canary, Huntress e Renee Montoya. Ma lascerà anche Joker nella polvere dopo gli eventi di Suicide Squad, come dimostrano le nuove fotoHarley è stata adornata con tantissimi tatuaggi che professano il suo amore per “Puddin” in Suicide Squad, ma le nuove foto mostrano il nome dell’animale domestico di Joker sia barrato sul suo corpo. Dunque è una storia vecchia. Invece, salta all’occhio una scritta che potrebbe portare in superficie una storia d’amore in divenire.

Leggi anche “Birds of Prey: ecco le reazioni dei fan al teaser”

Ovviamente si tratta solo di supposizioni: la scritta mostra il nome di Poison Ivy, un personaggio importante che non è ancora stato lanciato, quindi è improbabile che apparirà in Birds of Prey. Ma va notato che Harley ha cancellato ogni altra menzione di Joker sul suo corpo, inclusi altri due tatuaggi che fanno riferimento a “Puddin”. Mentre “P + H” potrebbe significare “Puddin e Harley”, avrebbe potuto assumere un nuovo significato dopo il periodo di Harley in Belle Reve e il suo tradimento per mano del principe del crimine clown. È l’unico tatuaggio in cui un riferimento percepito a Joker non è stato cancellato e potrebbe alludere a piani futuri.

Dopo tutto, rapporti recenti indicano che Birds of Prey sarà il primo di una trilogia che continuerà con Gotham City Sirens (che include Harley, Poison Ivy e Catwoman) e si concluderà con uno scontro tra le due squadre. La scrittrice del film, Christina Hodson, ha già annunciato che Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sarà ricco di easter eggs e riferimenti che sorprenderanno i fan di DC Comics. Il film con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn arriverà nei cinema il 7 febbraio 2020.