Birds of Prey: ecco la durata del film DC dedicato ad Harley Quinn

Birds of Prey è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla.

Sulla scia del debutto di un nuovissimo trailer, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn ha un tempo di esecuzione di 108 minuti

Il tempo di esecuzione di Birds of Prey è stato rivelato dall’ IFCO, l’ente responsabile della classificazione delle uscite cinematografiche in Irlanda. Questa notizia probabilmente entusiasmerà i fan del franchise, dato che un certo numero di film di supereroi negli ultimi anni ha mirato a guadagnare il proprio valore come uscita cinematografica con tempi di esecuzione ben superiori a due ore, incluso Suicide Squad del 2016, caratterizzato da una durata di 135 minuti.

Birds of Prey arriverà nei cinema italiani il 6 febbraio. Il nuovo film è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio narcisista narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il proprio bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città si capovolge per cercarla. I percorsi di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si scontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman.

Nel nuovo trailer Harley Quinn è sempre più pericolosa

Mentre il debutto sul grande schermo di Harley Quinn in Suicide Squad non ha ottenuto entusiastiche recensioni da parte della critica, è diventato un grande successo finanziario, guadagnando 746 milioni di dollari in tutto il mondo. Nonostante il film sia fermo solo al 27% di recensioni positive sul sito aggregatore Rotten Tomatoes, la rappresentazione del personaggio dell’attrice Margot Robbie ha guadagnato la maggior parte degli elogi del film, in gran parte a causa di quanto seriamente ha preso il personaggio.