Birds of Prey: Harley Quinn e Cassandra Cain sul set

Harley Quinn e Cassandra Cain fuggono da un'esplosione nelle nuove foto dal set.

Continuano a Los Angeles le riprese di Birds of Prey, spin-off di Suicide Squad con protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie.

Nuove foto dal set immortalano la protagonista al fianco della co-star Ella Jay Basco nel ruolo di Cassandra Cain. Nelle immagini rilasciate da Just Jared pare che le due attrici stiano scappando da un ristorante dopo un’esplosione. Harley Quinn e altre due supereroine, interpretate da Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell, hanno il compito di proteggere Cassandra durante tutto il film dopo aver scoperto un raro diamante appartenente al malvagio Black Mask interpretato da Ewan McGregor.

Guarda le altre foto cliccando QUI. Leggi anche: Birds of Prey: Cacciatrice e Harley Quinn nelle nuove foto dal set

La pellicola sulla Birds of Prey uscirà il 7 febbraio del 2020. Il film seguirà le vicende di Harley Quinn (Margot Robbie), Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), e Renee Montoya (Rosie Perez) che decidono di unire le proprie forze per salvare Cassandra Cain (Ella Jay Basco) dal malvagio Black Mask (Ewan McGregor). Il film DC è diretto dalla regista Cathy Yan ed è stato scritto da Christina Hodson. È tratto dall’omonimo fumetto creato nel 1996 da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon.

Tags: DC Comics