Birds of Prey: qual è la canzone del teaser?

Rivelato il brano musicale che accompaga il primo teaser di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn).

Il primo teaser di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) ha colpito i fan, in parte grazie anche alla canzone nel video

Il teaser di 20 secondi di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è accompagnato dalla canzone A New Error, un brano del gruppo tedesco elettronico Moderat. La canzone, che per intero dura sei minuti, proviene dall’album della band, che prende il titolo proprio dal nome del gruppo

Moderat è un progetto di musica elettronica nato dalla collaborazione tra Sascha Ring, che sul palcoscenico usa il nome di Apparat, e i membri dei Modeselektor Gernot Bronsert e Sebastian Szary. Birds of Prey è solo il film più recente di tanti altri a essere legato alla loro musica: il loro brano The Mark (Interlude) è stato incluso nel film originale Netflix dello scorso anno, Annientamento.

Birds of Prey: ecco le reazioni dei fan al teaser

A New Error contribuisce a trasmettere l’atmosfera e l’estetica che vedremo nel film, specialmente se associata ai nuovi costumi che sono stati rivelati nel video. Non sappiamo se la canzone sarà presente all’interno della pellicola, magari il fatto che Black Canary (Jurnee Smollett-Bell) verrà presentata come una cantante, la soundtrack del film potrebbe beneficiarne.

Ecco il brano: