Bird Box: una scena cancellata mostrava la creatura misteriosa

La regista ha detto che, alla fine, è stato meglio che la creatura non sia stata mostrata in Bird Box, per far sì che il pubblico tragga le proprie terrificanti conclusioni.

Bird Box di Netflix ha spaventato gli spettatori di tutto il mondo negli ultimi giorni e sembra che il film avrebbe potuto essere ancora più terrorizzante

In una recente intervista con Bloody Disgusting, il cast e la troupe di Bird Box hanno discusso del mostro sfuggente, che non viene mai mostrato per l’intero film. A quanto pare, c’era una sequenza che rivelava l’aspetto della creatura, che alla fine è stata filmata ma lasciata sul pavimento della sala di montaggio.

C’è stato un tempo in cui uno dei produttori ha detto tipo, ‘No, bisogna far vedere qualcosa ad un certo punto’ e mi costrinse a scrivere essenzialmente una sequenza da incubo in cui Malorie [Sandra Bullock] fa esperienza della creatura in quella casa“, ha spiegato lo sceneggiatore Eric Heisserer. Quindi, che aspetto aveva esattamente il mostro?

Era un uomo verde con un’orribile faccia da bambino“, ha spiegato Sandra Bullock. “Era come un serpente, e io ho pensato tipo, ‘non voglio vederlo quando si manifesterà per la prima volta. Portatelo nella stanza. Gireremo la scena. “Mi giro e lui è così [ringhio contro di me.] Mi fa ridere. Era solo un bambino lungo e grasso.” “Diventa così divertente“, ha aggiunto la regista Suzanne Bier. “In realtà l’abbiamo girata e abbiamo speso molte energie, ma ogni volta che la guardavo, pensavo ‘Questa non sarà paurosa. Sarà divertente.'”.

Bird Box – la regista Susanne Bier: “È molto diverso da A Quiet Place”

Susanne Bier ha poi sottolineato che, alla fine, è stato meglio per la creatura non essere mostrata nel film, in quanto lascia che il pubblico tragga le proprie terrificanti conclusioni.

Mostreremo la scena al Saturday Night Live”, ha scherzato la Bier. “Qualsiasi cosa siano questi esseri, attingono alle vostre paure più profonde. Provare ad illustrarle è quasi privo di senso. Quindi sarebbe stata la decisione sbagliata.

Bird Box è ora disponibile per lo streaming su Netflix.

Tags: Netflix