Bird Box: Netflix rivela uno speciale Sneak Peak di 5 minuti

Lo sneak peak di Bird Box presenta cinque minuti intensi e possiamo solo sperare che l'intero film sia dello stesso, selvaggio livello.

Bird Box sta per arrivare su Netflix e sembra promettere la giusta dose di terrore

Grazie a uno sneak peak di cinque minuti rilasciato da Netflix oggi, ora abbiamo più informazioni su quello che succederà nell’ultimo film horror con Sandra Bullock, Bird Box. La nuova clip inizia con un mamma Bullock incredibilmente tesa, che insegna ai suoi figli con grande fervore come comportarsi quando escono di casa (tenete gli occhi chiusi!), cosa che fa inevitabilmente sentire l’urgenza che circonda qualsiasi forza oscura si annidi nell’universo del film.

Dopo aver spaventato a morte i suoi bambini e aver viaggiato con gli occhi bendati su una barca, l’anteprima di Bird Box salta indietro nel tempo di cinque anni, quando Sandra Bullock fa un’ecografia con Sarah Paulson (che, purtroppo, non sembra avere una lunga vita in questo film). Quando escono dall’ospedale, qualcosa di misteriosamente folle e inquietante inizia ad incombere su di loro, e mentre cerca di scappare nella propria auto, la Paulson viene trattenuta da qualcosa che non possiamo vedere, e poi l’auto si ribalta.

Bird Box: ecco il secondo trailer del film Netflix con Sandra Bullock

Sono cinque minuti intensi e possiamo solo sperare che l’intero film sia dello stesso, selvaggio livello. Il trailer descrive la forza oscura di Bird Box come “vedere un’entità che assume la forma delle vostre peggiori paure“. Sembra che si tratti di un’entità onnisciente e in  rapido movimento, da cui è impossibile fuggire.

Oltre a Bullock e Paulson, che si riuniscono solo pochi mesi dopo l’uscita di Ocean’s 8, Bird Box è interpretato da Treventon Rhodes (Moonlight, The Predator), John Malkovich (Deep Water Horizon, Being John Malkovich), Jacki Weaver (Il lato positivo, Animal Kingdom), Rosa Salazar (Maze Runner: La fuga, Alita: Battle Angel), Danielle Macdonald (Patti Cake $, Dumplin’), Lil Rey Howery (Get Out, Tag), Tom Hollander, Machine Gun Kelly e BD Wong. Bird Box sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 21 dicembre 2018.

Tags: Netflix