Bird Box è il film originale Netflix più visto in assoluto

Fan, critici cinematografici e celebrità hanno definito Bird Box uno dei film più spaventosi che abbiano mai visto sul piccolo schermo.

Netflix riporta che il nuovo film horror con Sandra Bullock, Bird Box, è stato visto oltre 45 milioni di volte nella sua prima settimana

Bird Box ha superato il record precedentemente detenuto dal film di David Ayer, Bright, come apertura più popolare per un film originale Netflix. Netflix implica un diverso livello di impegno rispetto ai nuovi rilasci cinematografici, dal momento che tantissimi utenti hanno già il servizio e non hanno bisogno di spendere soldi per vedere l’ultimo, più atteso film – ma il servizio di streaming ha una tale stretta su una fetta enorme del business dell’intrattenimento che paragonare i suoi originali di maggior successo ai primi dieci film e serie TV sembra piuttosto forzato.

Bird Box, che è stato paragonato con film di mostri di alto livello come A Quiet Place, è stato una fonte costante di discussioni online da quando è stato reso disponibile la scorsa settimana. Fan, critici e celebrità tra cui Stephen King e Chrissy Tiegen hanno espresso giudizi sul film, che alcuni dicono sia uno dei più spaventosi che abbiano mai visto sul piccolo schermo.

Bird Box: una scena cancellata mostrava la creatura misteriosa

Come per Bright, Bird Box è stato accolto meglio dal pubblico che dalla critica. In una recente intervista con Bloody Disgusting, il cast e la troupe di Bird Box hanno discusso del mostro sfuggente, che non viene mai mostrato per l’intero film. A quanto pare, c’era una sequenza che rivelava l’aspetto della creatura, che alla fine è stata filmata ma lasciata sul pavimento della sala da montaggio.

Tags: Netflix