Bill Skarsgard invade la camera della figlia con bambole di Pennywise

Bill Skarsgard ha deciso di raggruppare tutto il merchandise di IT ricevuto in questi anni in una stanza inusuale... la camera della figlia.

Bill Skarsgård ha dichiarato di aver riempito la camera della figlia neonata con bambole di Pennywise

Bill Skarsgård, che interpreta il clown killer creato da Stephen King in IT del 2017 e nell’attuale IT: Capitolo Due, è diventato padre da 11 mesi di una bambina, e diciamo che ha portato il lavoro a casa con sé. Parlando con Stephen Colbert, Skarsgård ha rivelato le “interessanti” scelte decorative per la stanza della piccola: “Ho preso un sacco di… divertente merchandise,e cose del genere, nel corso degli anni, quindi la sua stanza è piena di piccoli orsacchiotti di Pennywise“.

IT: Capitolo Tre – Bill Skarsgard disponibile a tornare nel sequel

Un approccio un po’ inusuale per crescere un figlio. Nella maggior parte delle stanze di bebè, troverete probabilmente degli animali piacevoli e carini e degli orsacchiotti che possano placare le agitazioni quotidiane. La stanza dei bambini, solitamente, e soprattutto di quelli appena nati, è la camera meno spaventosa della casa…  se non siete figli di Bill Skarsgård.

La figlia di Bill ha nella propria camera degli orsacchiotti di peluche di Pennywise. A quanto pare, come l’attore ha detto a Stephen Colpert al Late Show, Skarsgård ha ricevuto un sacco di merchandise di IT e del clown killer nel corso degli anni, inclusi i suddetti orsacchiotti.  Per ragioni ancora non chiare, evidentemente, ha pensato che la camera della figlia fosse un buon posto per mettere tutto quel materiale.

Tags: IT