Bill and Ted Face the Music: nella nuova clip una riunione con La Morte

Bill and Ted Face the Music è incentrato su Bill S. Preston (Winter) e Ted "Theodore" Logan (Reeves), che ora sono padri e devono ancora realizzare i loro destini rock 'n' roll...

Orion Pictures ha pubblicato una nuova clip da Bill and Ted Face the Music con i protagonisti  (Alex Winter e Keanu Reeves) che si riuniscono con il loro vecchio amico e compagno di band La Morte (William Sadler)

Inoltre, ora puoi entrare nel mondo di Bill & Ted come mai prima d’ora con una nuovissima esperienza immersiva a 360 gradi! Guardate entrambi i video qui sotto. Con la trionfante avventura a 360 gradi Bill & Ted’s Most Triumphant, Non-Heinous 360 Adventure Through Space and Time As We Know It, intraprendete un viaggio eccellente attraverso i circuiti del tempo per visitare luoghi ispirati da Bill and Ted Face the Music.

Keanu Reeves e Alex Winter nella prima clip del film

Bill and Ted Face the Music è incentrato su Bill S. Preston (Alex Winter) e Ted “Theodore” Logan (Keanu Reeves), che ora sono padri e devono ancora realizzare i loro destini rock ‘n’ roll. Le loro vite cambiano quando vengono visitati da un messaggero del futuro che li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo.

Insieme a Winter e Reeves ci sono Samara Weaving (Ready or Not) e Brigette Lundy-Paine (Atypical) nei panni rispettivamente delle figlie di Bill e Ted. Saranno presenti anche Anthony Carrigan (Barry), Jillian Bell (Workaholics), Kristen Schall (Toy Story 4), Holland Taylor (Gloria Bell), Kid Cudi, Erinn Hayes, Jayma Mays e Beck Bennet. William Sadler è anche pronto a riprendere il suo ruolo de La Morte insieme ai veterani del franchise Amy Stoch e Hal London Jr. Newcomer. Il film arriverà nei cinema e in Premium VOD il 28 agosto…non perdetelo e fateci sapere come lo avete trovato nei commenti!