Bill and Ted Face the Music: Keanu Reeves e Alex Winter nella prima clip del film

Ecco la prima clip di Bill and Ted Face the Music, sequel della commedia del 1989 con protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter.

Bill and Ted Face the Music negli Stati Uniti arriverà in VOD e nei cinema il 28 agosto

È stata rilasciata la prima clip di Bill and Ted Face the Music, il sequel della commedia del 1989 che vedrà Keanu Reeves e Alex Winter tornare nei panni di Ted “Theodore” Logan e Bill S. Preston, ovvero il dinamico duo rock che, in questa pellicola, dovrà salvare il mondo! Il film negli Stati Uniti uscirà in VOD e nei cinema il 28 agosto prossimo. Ancora nessuna notizia di una distribuzione italiana. Oltre alla clip, in calce all’articolo, potete vedere anche il nuovo spot TV promozionale.

I migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura quando un visitatore dal futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita sul pianeta Terra. Lungo la strada saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il mondo e porterà armonia nell’universo.

Bill and Ted: ecco il provino di Keanu Reeves e Alex Winter [VIDEO]

Il film è diretto da Dean Parisot (Galaxy Quest), da una sceneggiatura di Chris Matheson e di Ed Solomon, prodotto da Scott Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce. Nel cast del film troviamo anche Samara Weaving (Atypical), Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch.