Between Worlds: Nicolas Cage protagonista del thriller

Nicolas Cage sarà il protagonista del thriller soprannaturale Between Worlds, scritto e diretto da Maria Pulera. Nel cast anche Franka Potente

L’attore premio Oscar Nicolas Cage sarà il protagonista del thriller soprannaturale diretto dalla filmmaker spagnola Maria Pulera Between Worlds. Nel cast anche Franka Potente (The Conjuring 2), Penelope Mitchell (Hemlock Grove) e Garrett Clayton (The Fosters) e le riprese cominceranno la prossima settimana, coinvolgendo l’Alabama e la Svezia.

Scritto dalla Pulera stessa, la storia segue le vicende di Joe (Cage), uno sfortunato camionista ossessionato dal ricordo della morte della moglie e del figlio. Incontra Julie (Potente), una donna dotata di poteri paranormali che incarica Joe di trovare l’anima perduta della figlia caduta in coma, Billie (Mitchell). Lo spirito della moglie di Joe, però, si dimostra più potente e si impossessa del corpo della giovane donna per porre fine alle faccende che ha lasciato in sospeso nel mondo dei vivi.

Pulera e Eric Banoun della Rise Up Films producono la pellicola insieme a David Hillary (Cane mangia cane) attraverso la sua Deviant Films label. Cage sembra essersi ripreso completamente dopo l’infortunio alla caviglia procuratosi sul set del film #211 a maggio. Oltre Between Worlds, l’attore apparirà nell’action thriller Mandy, le cui riprese dovrebbero iniziare entro l’estate. Potente è anche apparsa nei primi due film della saga di Jason Bourne e, più recentemente, nella serie con Tom Hardy Taboo.