Nicolas Cage vittima di un brutto incidente sul set di #211

Cattive notizie per Nicolas Cage, costretto a letto da un brutto infortunio, ma pare che tornerà presto sul set!

Un paio di giorni fa, mentre era in Bulgaria sul set di #211, un film della Millennium Films, Nicolas Cage ha riferito di essersi rotto la caviglia.

Non ci sono dettagli sul modo in cui l’attore premio Oscar si sia provocato la rottura della caviglia, ma Deadline ha descritto l’incidente come uno “brutto incidente”.

“Cage è stato portato in un ospedale di Sofia, in Bulgaria, vicino alla location delle riprese. I medici volevano operarlo immediatamente ma lui ha preferito prendere il primo aereo per Los Angeles, dove si trova adesso. Cage è attualmente in convalescenza, ma spera di tornare probabilmente sul set e riprenderà a lavorare entro due settimane”.

Anche se Millennium Films e Nu Image non hanno ufficialmente commentato l’accaduto, si ritiene che la produzione cesserà durante il periodo in cui l’attore cinquantenne non potrà essere presente.

Il film scritto e diretto da York Alec Shackleton segue la storia di un buon poliziotto (Cage) che sta cercando di ostacolare un colpo in banca. Per quanto riguarda il titolo, #211 è il codice di polizia per le rapine in corso. Il cast comprende anche Sophie Skelton, Dwayne Cameron, Steve MacAvoy, Weston Cage, Michael Rainey Jr., Cory Hardrict, Ori Pfeffer, Mark Basnight e Amanda Cerny.