Berlin, I Love You: Jenna Dewan Tatum nel cast del film antologico

L'attrice entra a far parte di un cast stellare composto da Helen Mirren, Keira Knightley, Jim Sturgess, Mickey Rourke, Diego Luna, Orlando Bloom, Sophie Turner, Jack Huston, Jared Leto, Patrick Dempsey e Renee Zellweger.

Jenna Dewan Tatum sarà protagonista del film antologico Berlin, I Love You, l’ultima declinazione della serie Cities of Love lanciata da Emmanuel Benbihy nel 2006 con il rilascio di Parigi, je t’aime (Paris, I Love You), seguito da New York, I Love You (2008) e Rio, I Love You (2014). La Tatum si unisce a un cast stellare che include Helen Mirren, Keira Knightley, Jim Sturgess, Mickey Rourke, Diego Luna, Orlando Bloom, Sophie Turner, Jack Huston, Jared Leto, Patrick Dempsey e Renee Zellweger.

Come i film precedenti, Berlin, I Love You presenterà brevi storie romantiche, questa volta ambientate nella capitale tedesca. Scritti da Neil La Bute e David Vernon, i vari capitoli sono diretti da Fernando Eimbcke, Dennis Gansel, Massy Tadunki, Peter Chelsom, Til Schweiger, Justin Franklin, Dani Levy e Dianna Agron. Josef Rusnak gestirà la sequenza di transizione che lega tutti gli episodi insieme.

I produttori di Berlin, I Love You sono Claus Clausen, Edda Reiser, Josef Steinberger, Alice De Sousa e Skady Lis. Benbihy è produttore esecutivo, mentre Glenn Kendrick Ackermann e Jason Piette di Highland Film Group e Disrupting Influence gestiscono le vendite internazionali della pellicola.

Jenna Dewan Tatum è stata recentemente ospite per la stagione uno della serie prodotta esecutivamente da Jennifer Lopez-exec e prodotta da NBC World Of Dance e tornerà per la seconda stagione. È anche produttrice esecutiva di Step Up: High Water, adattamento della serie Red Series di YouTube, insieme al marito Channing Tatum, co-protagonista del film originale Step Up.