Sylvester Stallone: rivelato il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2?

Potremmo finalmente aver scoperto il ruolo di Sylvester Stallone in Guardiani della Galassia Vol. 2. Una figura piuttosto rilevante nell'universo Marvel.

Dopo mesi di speculazioni, potremmo finalmente aver scoperto il ruolo che Sylvester Stallone interpreterà in Guardiani della Galassia Vol. 2.

E se la rivelazione, non ancora confermata, fosse fondata, si tratterebbe di un ruolo tutt’altro che marginale. Il sito MoviesBookIT ha condiviso un comunicato stampa sul film di James Gunn che confermerebbe la parte di Sylvester Stallone.

Si tratta di Stakar Ogord, anche noto come Starhawk. Per quanto l’informazione sia da prendere con le pinze, ci sono dei trascorsi che sostengono tale rivelazione.

MCU Exchange aveva infatti già discusso del ruolo di Stallone prendendo in esame la Junior Novel di  Guardiani della Galassia Vol. 2. Nel libro, al capitolo 8, Yondu incontra “una leggenda fra i Ravagers” che cita Atleta (sorella di Starhawk) per nome. La conversazione fa pensare che l’interlocutore sia proprio Starhawk, che esilia Yondu dal gruppo. Nello specifico, il personaggio caccia Yondu dicendogli: “Non sentirai nessun Corno della Libertà quando morirai e i colori di Ogord non illumineranno la tua tomba.”

Sylvester Stallone: rivelato il suo ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2?

In precedenza, James Gunn has dichiarato che Sylvester Stallone avrebbe interpretato un ruolo importante e che, come Kurt Russell, sarebbe probabilmente tornato nei film successivi. Questo non prova che l’attore sarà effettivamente Starhawk, ma rende l’ipotesi più veritiera, soprattutto considerando le voci passate secondo cui Stallone avrebbe impersonato un membro dei Ravagers.

sylvester stallone starhawk

Nei fumetti, Starhawk viene presentato in una dimensione alternativa di Terra-691. È un discendente di Quasar e Kismet, anche nota come Lei o Ayesha, che in Guardiani della Galassia Vol. 2 avrà il volto di Elizabeth Debick. In realtà, non è un membro dei Ravagers e diventa un Guardiano in alcuni archi narrativi. Se si unirà al gruppo di Star-Lord anche nell’Universo Cinematografico Marvel, è però improbabile che accada in questo secondo capitolo.

Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness – Star Trek) nei panni di Gamora. Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax.

Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu. Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula.  Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7). Appuntamento al cinema dal 25 Aprile 2017.