Ben Platt torna protagonista al cinema in Love & Oatmeal

Famoso sul grande schermo per il suo ruolo nel franchise di Pitch Perfect, Ben Platt sarà presto protagonista di Love & Oatmeal, in cui interpreterà un aspirante scrittore i cui sogni vengono messi a repentaglio quando sarà costretto a prendersi cura della sorella malata.

Dopo aver conquistato il Tony Award per la sua interpretazione nel successo di Broadway Dear Evan Hansen, Ben Platt torna sul grande schermo in Love & Oatmeal

Prodotto dalla Black Label Media, Love & Oatmeal vedrà Ben Platt diretto da Peter Sattler, regista di Camp X-Ray. Sceneggiato da Steve Waverly (Guilty Hearts), il film vede segue la storia di Scott, un ventenne aspirante scrittore che, in seguito all’improvvisa morte del padre, vede a rischio il suo sogno di trasferirsi a Parigi, costretto a prendersi temporaneamente cura della imprevedibile sorella malata mentale. Le riprese dovrebbero partire questa estate.

Noto soprattutto per il suo ruolo nel franchise di Pitch Perfect, oltre al successo di Dear Evan Hansen, Ben Platt ha conquistato il Grammy per il migliore album di un musical teatrale. Divenuto inoltre l’attore più giovane a conquistare il premio Drama League per la miglior interpretazione, comincerà presto le riprese di The Politician, serie in cui affiancherà Eddie Murphy e recentemente acquistata da Netflix.

Love & Oatmeal sarà prodotto Molly Smith, Rachel Smith e Thad Luckinbill della Black Label Media; al loro fianco Trent Luckinbill e Trina Wyatt, mentre Jon Schumacher di BLM sarà produttore esecutivo. Recentemente, la Black Label Media ha firmato 12 Strong, film di guerra diretto da Nicolai Fuglsig, con Jerry Bruckheimer fra i produttori e che sfoggia un cast composto da Chris Hemsworth, Michael Shannon e Michael Peña. Uscito negli Stati Uniti a gennaio, il titolo non ha una data di uscita italiana.