Ben Affleck e Jennifer Lopez, casa da sogno per i neo sposi: 60 milioni di dollari [FOTO]

Il nido d'amore di Jennifer Lopez e Ben Affleck sarà una reggia il cui valore supera i 60 milioni di dollari appartenuta a Danny DeVito

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono l’unica gioia di questa estate, iniziata con tante separazioni e divorzi. Inutile ricordare tutte le coppie naufragate dopo aver tentato invano di risolvere un mare di guai. Meglio dedicarsi al presente rivolgendo un doveroso sguardo al futuro. Proprio come hanno fatto i Bennifer. Dopo la luna di miele per i due neo sposi è tempo di andare a vivere insieme. Passaggio scontato che proietta dritto dritto JLo e Ben nella loro futura home sweet home.

Jennifer Lopez e Ben Affleck andranno a vivere insieme: la casa da 60 milioni di dollari è sontuosa

A fare notizia non è il fatto che Jennifer Lopez e Ben Affleck vadano a vivere insieme, bensì il prezzo della loro futura casa. Prima di proseguire però meglio procedere con ordine. È ormai risaputo che l’attore ha messo in vendita la sua villa a Pacific Palisades, quartiere a una trentina di chilometri a ovest dal centro di Los Angeles. Per chi fosse interessato all’acquisto meglio metterlo in guardia sul prezzo: 30 milioni di dollari, ben 11 in più di quelli che la star aveva sborsato per comparla nel 2019. La mega villa merita ogni dollaro di quella somma dato che ha un giardino di due ettari e mezzo, una superficie coperta di 1.300 metri quadrati, sette camere da letto e nove bagni, una sala cinema, tre garage, l’immancabile piscina e una Spa. Adesso possiamo passare alla futura dimora dei Bennifer. I paparazzi hanno avvistato diversi furgoni di una nota ditta dei traslochi ronzare attorno a una magione sita a Holmby Hills, collinetta ultra-chic che divide Bel Air da Beverly Hills. Fino a qui nulla di così rilevante ma, il meglio arriva sempre alla fine. Questa reggia è di proprietà del magnate James Packer, l’uomo più ricco d’Australia che a sua volta l’ha acquistata da Danny De Vito per andarci a vivere con l’allora fidanzata Mariah Carey. Allora le regalò un anello di fidanzamento dal valore di 13 milioni di dollari. Tornando alla casa, gli esperti affermano che vale oltre 60 milioni di dollari e che forse Ben e il magnate australiano stiano portando avanti le trattative sotto traccia.

Leggi anche Jennifer Lopez e il pranzo stellato firmato Gennarino Esposito: “ecco il menu con cui ho coccolato JLo a Capri”