Acquaman 2: il ritorno di Ben Affleck nel ruolo di Bruce Wayne è certo? L’immagine sembra confermalo!

Appare che Jacon Momoa abbia accidentalmente rivelato il ritorno di Batfleck in Acquaman 2!

Acquaman 2: sembra che Jason Momoa abbia erroneamente svelato la presenza di Ben Affleck e del suo controverso Batfleck nel film sull’eroe del mare interpretato dall’attore hawaiano a partire dal 2017. Questa news, nonostante contrasti con il fatto che Affleck ha più volte detto che non sarebbe tornato a ricoprire il ruolo, riempie molti fan di gioia. Infatti, dopo le prime reazioni controverse al riguardo, infine Affleck è stato amato nella sua interpretazione del ruolo. Un suo ritorno, dopo i recenti avvenimenti piacevoli della sua vita come il matrimonio con la fidanzata J.Lo, riporta Big Ben in grande luce nel panorama di Hollywood dopo qualche anno oscuro.

Aquaman, grazie all’interpretazione di Jason Momoa, ha iniziato ad occupare un ruolo molto importante nella narrazione DC.

Ben Affleck Cinematographe.it

Certamente, Arthur Curry tornerà nel ruolo di Acquaman per il prossimo film, ma sarebbe prevedibile anche il ritorno del Batfleck. Il Cavaliere Oscuro di Ben Affleck potrebbe tornare anche nel film The Flash, potrebbe dunque apparire in più di un film nel 2023. Un post in compagnia di Momoa, sembra confermare la presenza di Ben nel prossimo episodio del fortunato franchise targato DC.

La caption rende chiare le intenzioni di Momoa, che non è riuscito a tenere nascosto a lungo il grande ritorno. “Abbiamo provato a tenerlo segreto” Momoa afferma, e il post viene presentato con un esultante “Bruce e Arthur riuniti“. Il coinvolgimento di Affleck nel progetto, tuttavia, non è stato confermato né da Warner Bros. né DC Films. Era stato accennato che l’ultima apparizione di Batman con il volto di Ben Affleck sarebbe stata per The Flash 2, soprattutto con il ritorno del Cavaliere Mascherato di Tim Burton, interpretato da Michael Keaton.