Ben Affleck e Jennifer Lopez: è già divorzio? Social in fermento dopo le ultime notizie

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono separati? I rumor sul divorzio lampo della coppia del momento!

Sono sposati da meno di un mese, ma la coppia del momento sembra essere già in crisi. Sarà tutto vero? Sul web circolano le voci su un loro possibile divorzio lampo, ma le prove a favore di questa assurda tesi sono poche e basate sul semplice fatto che i due non stiamo passando le vacanze insieme.
È bastato un articolo sulle vacanze di agosto passate in due continenti diversi affinché circolasse subito la notizia che tra Ben Affleck e Jennifer Lopez non scorra più buon sangue, nonostante ci abbiano messo più di 20 anni per riconoscere il loro grande amore e, finalmente, convolare a nozze.

Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono separati? I rumor sul divorzio lampo della coppia del momento

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Lui si trova a Los Angeles e lei in Europa. È bastato questo fatto per far impazzire il web e gridare al divorzio, a tre settimane dal loro matrimonio da favola a Las Vegas (qui potete vedere gli scatti della magica notte). Il “tanto rumore per nulla” è partito da un articolo di Hollywood Life, il quale ha riportato del loro agosto passati distanti, dopo la luna di miele nella romanticissima e gettonatissima Parigi.

Ben Affleck è rientrato a Los Angeles, mentre JLo si è fermata per del relax a Capri. La loro separazione fisica si è quindi trasformata in dicerie sul loro divorzio lampo. La coppia non ha mai parlato di separazione e, a parte questa parte di vacanze passata lontani, non ha hai dato motivo di pensare che tra loro non stia andando tutto a gonfie vele. Sul web le reazioni alla notizia si sprecano, spesso correlate di infelici battute. Una fonte vicina alla coppia ha semplicemente detto che la loro “separazione” è per motivi di lavoro, Affleck è rientrato negli States per lavorare a un nuovo progetto. L’insider ha inoltre aggiunto che i due credono che “passare del tempo separati li renda più forti”.

https://twitter.com/Tapiano77/status/1556351299830120448?s=20&t=IqNDkoUrM9B9f2FTtVKH9A