Ben Affleck entra di nuovo in rehab, grazie alla ex moglie

Dopo aver avuto problemi legati all'abuso di alcool, l'attore torna in clinica grazie all'intervento della ex moglie Jennifer Garner!

Secondo fonti di Variety, Ben Affleck si è registrato in un centro di riabilitazione a Los Angeles

Il viaggio verso il rehab di Ben Affleck è stato inizializzato dopo al fortuito intervento della ex moglie, l’attrice Jennifer Garner, andata a casa sua a Pacific Palisades, in California, mercoledì. Secondo la fonte, Affleck era positivo alla riabilitazione e consapevole di aver bisogno di cure e aiuto. Questo non è il primo intervento per l’attore. Era entrato in una clinica nel 2001, per abuso di alcool, e completato un altro programma di riabilitazione lo scorso dicembre.

Leggi anche: film e carriera dell’attore diventato regista

Ben Affleck ha rivelato, a marzo 2017, di aver segretamente completato un periodo di riabilitazione per dipendenza da alcool. “Ho completato il trattamento per la dipendenza da alcool, qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e con cui continuerò a confrontarmi”, ha scritto su Facebook.

Affleck ha tre figli con la Garner: due figlie e un figlio. Si sono sposati nel 2005 e hanno chiesto il divorzio nel 2017, due anni dopo la separazione. Il ruolo più recente di Affleck è stato quello di Batman in Justice League. I suoi film in uscita, il thriller politico di Netflix The Last Thing He Wanted di Dee Rees e Triple Frontier, sono in post-produzione.