Peppermint: nella clip Jennifer Garner inizia a vendicarsi!

Ecco una nuova clip di Peppermint, il film thriller con Jennifer Garner che interpreta una donna in cerca di vendetta.

In Peppermint Jen Garner interpreta il ruolo di una donna tradita dalla giustizia che decide di iniziare un percorso di vendetta

Quando in Peppermint la sua famiglia viene sterminata, una donna, interpretata da Jennifer Garner, decide di fare le cose a modo suo e si prende del tempo per forgiare corpo e mente in modo da tornare in città e diventare una sorta di “vigilante”.

La donna, dopo aver subito la perdita del marito e della figlia piccola, prova ad affidarsi alla giustizia ma le cose non solo vanno a rilento, non portano proprio a nulla. Ragion per cui la protagonista della pellicola decide di vendicarsi da sola di chi si è reso responsabile del vile atto nei confronti della sua famiglia, rovinandole la vita per sempre. Questo film è stato definito da molti come una sorta di John Wick al femminile. Vedremo se l’attrice di Alias riuscirà con successo a tornare all’action, che pareva aver abbandonato da un po’ di tempo dopo le vicissitudini familiari.

Peppermint esce in sala il 15 novembre prossimo e la sinossi ufficiale recita:

“Una storia di vendetta su una giovane madre che non ha più nulla da perdere. Riley (Jennifer Garner) assiste all’inspiegabile omicidio del marito e della figlia da parte di criminali legati a un cartello della droga. Risvegliatasi in ospedale, si rende progressivamente conto che poliziotti e giudici corrotti le impediranno di avere giustizia; decide così di trascorrere cinque anni ad allenarsi duramente per sistemare le cose da sola.”

La clip invece, eccola qui:

Fonte: Vulture