The Catcher Was a Spy: Guy Pearce al fianco di Paul Rudd

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Guy Pearce è entrato ufficialmente nel cast di The Catcher Was a Spy, film diretto da Ben Lewin, in cui reciterà al fianco di Paul Rudd.

The Catcher Was a Spy: Guy Pearce è entrato nel cast del film diretto da Ben Lewin con Paul Rudd

Ben Lewin dirigerà The Catcher Was a Spy basandosi sulla biografia del 1944 di Nicholas Dawidoff, intitolata he Catcher Was A Spy: The Mysterious Life of Moe Berg, che segue le vicende di un giocatore di baseball della major league, il quale, in passato, ha lavorato anche come spia per l’Office of Strategic Services (servizio segreto statunitense, precursore della CIA).

Paul Rudd vestirà i panni di Berg, che ha giocato in qualità di ricevitore nella major league per vari team, inclusi  i Chicago White Sox ed i Cleveland Indians. Durante la Seconda Guerra Mondiale ha lavorato per l’OSS, ed è andato per alcune missioni ai Caraibi, in Sud Africa ed in Europa. Pearce interpreterà un ruolo secondario.

Robert Rodat si è occupato dello script del progetto, che è stato prodotto da Kevin Frakes e Mark Fasano della PalmStar Media, Jim Young della Animus Films, Tatiana Kelly della Serena Films, e Michael Bederman. Buddy Patrick sarà il produttore esecutivo.

Abbiamo visto recentemente Guy Pearce in Equals di Drake Dorms ed in Genius, al fianco di Colin Firth e Jude Law. Lo vedremo prossimamente in Alien: Covenant di Ridley Scott.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati