The Catcher Was a Spy: Guy Pearce al fianco di Paul Rudd

Guy Pearce è entrato ufficialmente nel cast di The Catcher Was a Spy, film diretto da Ben Lewin, in cui reciterà al fianco di Paul Rudd.

The Catcher Was a Spy: Guy Pearce è entrato nel cast del film diretto da Ben Lewin con Paul Rudd

Ben Lewin dirigerà The Catcher Was a Spy basandosi sulla biografia del 1944 di Nicholas Dawidoff, intitolata he Catcher Was A Spy: The Mysterious Life of Moe Berg, che segue le vicende di un giocatore di baseball della major league, il quale, in passato, ha lavorato anche come spia per l’Office of Strategic Services (servizio segreto statunitense, precursore della CIA).

Paul Rudd vestirà i panni di Berg, che ha giocato in qualità di ricevitore nella major league per vari team, inclusi  i Chicago White Sox ed i Cleveland Indians. Durante la Seconda Guerra Mondiale ha lavorato per l’OSS, ed è andato per alcune missioni ai Caraibi, in Sud Africa ed in Europa. Pearce interpreterà un ruolo secondario.

Robert Rodat si è occupato dello script del progetto, che è stato prodotto da Kevin Frakes e Mark Fasano della PalmStar Media, Jim Young della Animus Films, Tatiana Kelly della Serena Films, e Michael Bederman. Buddy Patrick sarà il produttore esecutivo.

Abbiamo visto recentemente Guy Pearce in Equals di Drake Dorms ed in Genius, al fianco di Colin Firth e Jude Law. Lo vedremo prossimamente in Alien: Covenant di Ridley Scott.