I, Tonya: Sebastian Stan entra nel cast del film di Craig Gillespie

Dopo il Soldato d’Inverno, Sebastian Stan avrà un nuovo ruolo di ghiaccio. L’attore protagonista del’Universo Marvel interpreterà l’ex marito di Tonya Harding, Jeff Gillooly in I, Tonya, il film commedia tagliente diretto da Craig Gillespie, con protagonista Margot Robbie nei panni di Harding, la pattinatrice olimpica squalificata e spogliata di ogni titolo per aver architettato l’aggressione di un’avversaria.

Il progetto, scritto da Steven Rogers, esporrà l’assurda, tragica e divertente storia dietro la storia di uno degli scandali più infami dello sport.

I, Tonya: Sebastian Stan entra nel cast del film di Craig Gillespie

Il film si concentrerà sulle ambizioni sportive e sui limiti che ci si pone per ottenere qualcosa, specialmente a livello agonistico. Non sappiamo ancora, però, in che momento della storia avverrà il film.

Stan ha recentemente girato NASCAR di Stephen Soderberg; Logan Lucky , We Have Always Lived In A Castle di fronte ad Alexandra Daddario, e I’m Not There. In più riprenderà il suo ruolo come Winter Soldier, alias Bucky Barnes, in Avengers: Infinity War, che esce maggio 2018.

Margot Robbie ha recitato quest’anno anche in La Leggenda di Tarzan e Whiskey Tango Foxtrot. L’attrice produrrà Beautiful Things con la sua LuckyChap Entertainment. Con lei anche Denise Di Novi e Alison Greenspan per Di Novi Pictures.