Batman vs Superman: debutto del trailer a febbraio?

La maggior parte dei trailer non debutta fino a sei mesi prima del rilascio di un determinato film. Che di solito è lo standard del settore. Alcuni film sono l’eccezione,come accade con la Disney e Lucasfilm, rilasciando un teaser di 88 secondi per Star Wars: The Force Awakens un anno prima della sua uscita nelle sale il prossimo dicembre. Se una nuova voce è corretta, ci arriveremo prima passando per Batman vs Superman: Dawn of Justiceil quale teaser Trailer verrà rilasicato un anno e tre mesi prima che uscirà nei cinema nel marzo del 2016. Anche se, non vi è alcuna conferma da Warner Bros. e DC che questo accadrà realmente il mese prossimo.

Una fonte accreditata, proveniente da El Mayimbe da Latino Review sostiene che il primo Batman vs Superman: Dawn of Justice teaser trailer è impostato per arrivare nelle sale il 6 febbraio con il film Warner Bros. Jupiter Ascending che ha ritardato lo sci-fi adventure della Wachowski Starship. Questo non significa che potremmo vedere Batman contro Superman: Dawn of Justice a fronte di esso non ferendo la vendita dei biglietti. Anche se su Star Wars: The Force Awakens non vi è alcuna indicazione, il teaser arriverà on-line e nei cinema nella stessa data. Questa è pura speculazione, però.

Mentre Batman vs Superman: Dawn of Justice rimane avvolto solo da un principio di fotografia il mese scorso, annunciando la fine della produzione il 5 dicembre, che dà ancora il regista Zack Snyder tutto il tempo per mettere insieme un teaser trailer. Soprattutto se si considera che il filmato è stato mostrato durante il Comic-Con 2014. C’era la speculazione che il Batman vs Superman: Dawn of Justice avrebbe debuttato durante il Super Bowl 2015. Il debutto davanti a Jupiter Ascending sarà più conveniente per lo studio, e che porterà un’aggiunta consapevolezza di Jupiter Ascending.

Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 MARZO 2016 e stelle Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film sarà diretto da Zack Snyder.

 

Tags: Star Wars