Batman vs Superman: Amy Adams loda il ruolo di Gal Gadot

C’è stato un gran parlare di recente della mancanza di donne nei film dei supereroi basati sui fumetti. Mentre Marvel sta cercando di rimediare con il lato femminile guidato da Capitan Marvel, Warner Bros. e DC effettivamente rappresentato nel film di Wonder Woman. Ma prima, il personaggio sarà introdotto in Batman vs Superman: Dawn of Justice. E sembra che questo sequel di Men of Steel sta spianando la strada per una più coninvolgente attività “rosa” . La stella Amy Adams, che riprende il ruolo di Lois Lane, ha recentemente parlato con MTV, e ha rivelato quanto era bello avere un’altra donna sul set in Gal Gadot.

L’attrice ha anche rivelato che questo lo sente più come un sequel di Superman che un set up per Justice League Parte 1. Anche se lei ha fatto divertire interagendo con alcuni degli altri personaggi che alla fine compongono quell’insieme di supereroi.

Beh, io stavo ancora facendo un film di Superman! La mia parte è per lo più lì, quindi mi sentivo così, ma è stato davvero divertente arrivare a giocare con questi altri personaggi che stavano arrivando per Gal che era messa lì. Per avere un’altra ragazza sul set …

gal gadot

L’attrice Gal Gadot

Lois Lane avrà una scena con Wonder Woman nel film, ma come Amy Adams ha sottolineato in un’altra intervista, non ci sarà concorrenza tra i due per l’affetto di Superman. E se ci deve essere un triangolo amoroso, non sarà in Batman vs Superman: Dawn of Justice. Alla domanda circa la sua scena con Gal Gadot, Amy Adams non poteva che elogiare l’attrice e come si guarda nel suo costume:

Non posso davvero dire. Ma lo dirò. Gal sembra davvero, davvero fantastica in quel costume!

Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 MARZO 2016 e vedrà le stelle Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film si avvale della regia di Zack Snyder.

Tags: Gal Gadot