Scena epica in lavorazione per Batman vs Superman

Batman vs Superman: Dawn of Justice è facilmente intuibile che sia uno dei film più attesi dei prossimi anni. Le riprese principali sono cominciate nei primi giorni di Dicembre e i fan sono in trepidante attesa di ulteriori informazioni su questa avventura dei supereroi DC Comics. Noi ancora non abbiamo i dettagli di un piano confermato e l’unico filmato che abbiamo visto è giunto dal Comic-Con di questa estate, dove Batman (Ben Affleck) e Superman (Henry Cavill) sono stati osservati per la prima vota l’uno contro l’altro. Durante un’intervista con Collider, Joe Letteri di Weta Digital, che sta attualmente lavorando su Batman vs Superman: Dawn of Justice, è stato chiesto se avesse qualche parte nel filmato viso al Comic-Con. L’artista VFX ha rivelato che non l’ha fatto, ma ha fatto da supporto per una “sequenza di auto-contenuti.”

No, stiamo facendo una sequenza completamente diversa. La sequenza che stiamo sviluppando è una sorta di auto-contenuto, e non credo di aver visto niente di tutto questo ancora. Si tratta di una sequenza di stand-alone, un qualcosa di veramente sorprendete che lascerà di stucco i fan.

Batman vs Superman

Sarà davvero uno scontro epico quello tra Batman e Superman

Naturalmente, Joe Letteri non ha divulgato ulteriori dettagli sulla scena, ma se i fan saranno in grado di usare un po di immaginazione certamente sembra che sarà una delle sequenze più memorabili dell’avventura di questo supereroe. Naturalmente, solo perché Joe Letteri non ha agito sul corto presentato al Comic-Con non significa che egli non sia coinvolto forse in una sequenza diversa che mostra Batman e Superman impegnati in una battaglia. Che scena memorabile possiamo aspettarci? E ‘ancora da vedere, a questo punto, ma rimanete sintonizzati per maggiori dettagli su Batman vs Superman: Dawn of Justice, che arriverà nelle sale il 25 marzo 2016.

Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 MARZO 2016 e vedrà il cast composto dalle stelle: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film è diretto da Zack Snyder.