Batman vs Alien: i due personaggi si scontrano in versione…giocattoli

I franchise cinematografici legati a Batman ed Alien hanno fruttato all'industria hollywoodiana miliardi di dollari, e sono stati declinati anche per altri media come i fumetti.

I due simboli della cultura pop e cinematografica Batman ed Alien sono stati presentati in versione action figure dalla Neca. Ecco le immagini

Batman ed Alien sono due simboli della cultura pop e della cinematografia. I rispettivi franchise hanno portato a miliardi d’incassi e creato tanta immaginazione nella cultura popolare.

The Batman con Ben Affleck: l’ambientazione era l’Arkham Asylum

Per questo le due icone pop sono diventate protagoniste anni fa di una mini-serie a fumetti (realizzata da DC Comics e Dark Horse) che li ha messi uno di fronte all’altro. L’idea di vederli condividere il grande schermo ora come ora è lontana, ma c’è chi ha trovato un modo per farli nuovamente scontrare.

Aliens: Dark Horse Comics annuncia una nuova serie incentrata sui Marines coloniali

Stiamo parlando della Neca, l’azienda di giocattoli statunitense, la quale ha realizzato due action figures dedicate rispettivamente a Batman ed Alien. L’aspetto ulteriormente interessante di quest’iniziativa è che lo xenomorfo è stato presentato in versione “Joker“, quindi con dei tratti caratteristici segnati con i colori iconici del Pagliaccio criminale (ovvero il rosso ed il verde). Possiamo vedere le immagini rese disponibili qui sotto.

Le action figures dedicate ad Alien e Batman verranno presentate ufficialmente durante il New York Comic-Con che si svolgerà ad ottobre.

Tags: Alien Batman