Zack Snyder condivide una nuovo foto di Batman nel deserto

Una nuova foto di Batman nell'onirica scena del deserto con i Parademoni è apparsa online condivisa del regista di Batman v Superman e Justice League, Zack Snyder.

Il regista di Justice League e Batman v Superman, Zack Snyder, ha condiviso una nuova foto che raffigura Batman nelle vesti di giustiziere mascherato nel deserto contro i Parademoni di Darkseid

Zack Snyder continua a stuzzicare i fan su ciò che sarebbe potuto essere il DC Extended Universe. Immagini mai viste prima, storyboard e foto iconiche invadono continuamente il suoi account social. L’ultimo post mostra Batman dalla visione che Bruce Wayne aveva preannunciato con l’arrivo dei servitori di Darkseid. L’immagine qui sotto è uno sguardo del dietro le quinte dell’apocalittico giustiziere mascherato di Zack Snyder.

Sembrerebbe che Batman abbia trasformato la Wayne Manor nella sua base operativa per contrastare le forze di Darkseid guidate da Superman. La foto mostra il Cavaliere Oscuro alla ricerca dei Parademoni o dell’Ultimo Figlio di Krypton. Non vi è alcun dubbio, nella mente dei fan, che questa dimostrazione avveniristica sarebbe stata un’aggiunta gradita all’universo DC Extended ora in difficoltà.

PHOTO: New BTS Photo of the Knightmare Batman from DC_Cinematic

La sequenza di Batman nel deserto ha fatto sì che i fan speculassero su quello che sarebbe successo nel successivo film della Justice League di Zack Snyder. Molti avevano anche pensato che questo fosse il fondamento per un film su Flashpoint che vede Flash in una realtà alternativa del DC Extended Universe. Tuttavia, dopo alcuni scossoni nella dirigenza DC, questo non sembra essere più il caso. Indipendentemente dal futuro del DCEU, i fan potranno rivivere tutta l’azione di Batman v Superman e Justice League in home video.