Batman v Superman: quali poteri mostrerà Wonder Woman?

Anche se i trailers di Batman v Superman hanno mostrato Wonder Woman in azione, non sappiamo quanti e quali dei suoi superpoteri verranno usati nel film. Sì perché, a quanto pare, la bellissima eroina conserverà i suoi assi nella manica per il film dedicato a lei…parola del produttore del film Deborah Snyder.

Da momento in cui è stato annunciata la partecipazione di Wonder Woman nel seguito de L’Uomo d’Acciaio, firmato Zack Snyder, i fan hanno cominciato a manifestare la loro curiosità circa quali dei suoi tanti super poteri avremmo visto in azione. Ovviamente nei fumetti il suo personaggio è praticamente alla pari di Superman , con cui condivide la maggior parte delle capacità – forza, velocità, volo ecc. – ma quali di queste caratteristiche vedremo in azione in Batman v Superman?

Batman v Superman: Wonder Woman mostrerà poche delle sue abilità

Collider ha intervistato il produttore Deborah Snyder circa i poteri di Wonder Woman e quelli di The Flash, Aquaman e Cyborg, chiedendo quante delle loro abilità vedremo nel film. Ecco la risposta:

Credo che Zack (Snyder) e Geoff Johns abbiano stabilito la maggior parte di questo aspetto. In realtà, abbiamo compilato uno schema con i loro poteri e, secondo quanto emerso, credo che vedrete poco a proposito di quelli di Wonder Woman. Quindi, mostreremo l’essenza dei suoi poteri ma non vogliamo strafare perché ovviamente andremo a scoprire la totalità delle sue abilità nel film dedicato all’eroina. Per quanto riguarda invece Aquaman, The Flash e Cyborg, loro faranno solo una sorta di cameo ma, anche in questo caso, non vogliamo svelare troppo perché stiamo ancora scrivendo i copioni di quei film.

Questo sembra suggerire definitivamente che Wonder Woman mostrerà poco di sé in Batman v Superman, il che significa che i fan potrebbero essere contrariati dal fatto di non vederla volare, per esempio, ma sappiamo già che seguirà passo passo Doomsday quindi, con ogni probabilità, ci godremo almeno la forza e la supervelocità.

E voi? Quali poteri di Wonder Woman pensate che saranno conservati per il film di Patty Jenkins? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate che Batman v Superman arriverà al cinema domani!