Batman v Superman: quali poteri mostrerà Wonder Woman?

Da leggere

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

Anche se i trailers di Batman v Superman hanno mostrato Wonder Woman in azione, non sappiamo quanti e quali dei suoi superpoteri verranno usati nel film. Sì perché, a quanto pare, la bellissima eroina conserverà i suoi assi nella manica per il film dedicato a lei…parola del produttore del film Deborah Snyder.

Da momento in cui è stato annunciata la partecipazione di Wonder Woman nel seguito de L’Uomo d’Acciaio, firmato Zack Snyder, i fan hanno cominciato a manifestare la loro curiosità circa quali dei suoi tanti super poteri avremmo visto in azione. Ovviamente nei fumetti il suo personaggio è praticamente alla pari di Superman , con cui condivide la maggior parte delle capacità – forza, velocità, volo ecc. – ma quali di queste caratteristiche vedremo in azione in Batman v Superman?

Batman v Superman: Wonder Woman mostrerà poche delle sue abilità

Collider ha intervistato il produttore Deborah Snyder circa i poteri di Wonder Woman e quelli di The Flash, Aquaman e Cyborg, chiedendo quante delle loro abilità vedremo nel film. Ecco la risposta:

Credo che Zack (Snyder) e Geoff Johns abbiano stabilito la maggior parte di questo aspetto. In realtà, abbiamo compilato uno schema con i loro poteri e, secondo quanto emerso, credo che vedrete poco a proposito di quelli di Wonder Woman. Quindi, mostreremo l’essenza dei suoi poteri ma non vogliamo strafare perché ovviamente andremo a scoprire la totalità delle sue abilità nel film dedicato all’eroina. Per quanto riguarda invece Aquaman, The Flash e Cyborg, loro faranno solo una sorta di cameo ma, anche in questo caso, non vogliamo svelare troppo perché stiamo ancora scrivendo i copioni di quei film.

Questo sembra suggerire definitivamente che Wonder Woman mostrerà poco di sé in Batman v Superman, il che significa che i fan potrebbero essere contrariati dal fatto di non vederla volare, per esempio, ma sappiamo già che seguirà passo passo Doomsday quindi, con ogni probabilità, ci godremo almeno la forza e la supervelocità.

E voi? Quali poteri di Wonder Woman pensate che saranno conservati per il film di Patty Jenkins? Fatecelo sapere nei commenti e ricordate che Batman v Superman arriverà al cinema domani!

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Articoli correlati