Batman v Superman: Dawn of Justice – rivelato il final trailer

È stato finalmente rivelato i final trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder, che sarà nelle sale il 25 marzo 2016. Guardate il trailer di seguito!

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi diBatman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Come dimostra il ritratto del film emerso dal trailer diffuso di recente e dalla sinossi, in Batman v Superman: Dawn of Justice (qui gli spettacolari character poster) assisteremo, oltre allo scontro tra Superman e Batman, ad una battaglia di portata ancora più grande che costringerà i due rivali a mettere da parte le reciproche ostilità. I due supereroi dovranno unire le forze allo scopo di fronteggiare un nemico comune: il miliardario Lex Luthor (Jesse Eisenberg) e le sue macchinazioni.

Batman v Superman: Dawn of Justice – rivelato in final trailer

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

SCOPRI QUI tutte le news su Batman v Superman: Dawn of Justice