Batman V Superman: Larry Fong conferma la scena della ricerca di Martha

Larry Fong, direttore della fotografia di Batman V Superman, ha rivelato che era stata girata parte della scena della ricerca di Martha Kent, dopo il rapimento della donna da parte di Lex Luthor. Inoltre, Fong ha rivelato se tornerà o meno in un futuro film DC.

In un recente scambio di tweet, il direttore della fotigrafia di Batman V Superman, Larry Fong, ha confermato che parte della scena tagliata, della ricerca di Martha, è stata girata

Lo scambio di tweet è iniziato quando Larry Fong si è soffermato sulla scena del funerale che vediamo alla fine di Batman V Superman: Dawn of Justice. Tuttavia, un fan era curioso di sapere delle informazioni riguardo a una scena tagliata a cui il regista Zack Snyder aveva fatto riferimento in passato. Fong ha dichiarato che parte della sequenza in questione è stata girata:

La scena in questione si svolgeva dopo che Lex Luthor rivelava di aver rapito la madre di Superman, Martha Kent, chiedendo in cambio al supereroe di uccidere Batman. Questa sequenza avrebbe mostrato Superman intento a controllare ogni angolo di Metropolis con il suo super udito, per scovare la madre, senza però carpire alcuna informazione utile, a causa delle numerose richieste di aiuto. Tuttavia, la scena è stata ritenuta troppo dark e quindi è stata successivamente tagliata dal film.

Larry Fong – ha recentemente lavorato in Kong: Skull Island, sempre su Twitter, ha anche rivelato se tornerà alla DC Film in futuro:

Non si sa mai, ma mi sembra improbabile per ovvie ragioni.

Considerando l’attuale rapporto di Zack Snyder con la serie, non è una sorpresa il fatto che Fong abbia ammesso di non tornare in futuro. Nonostante ciò, il direttore della fotografia, non ha rivelato apertamente se sarà coinvolto in un altro film di supereroi.