Batman v Superman – Il teaser domani e il trailer in arrivo il 20 aprile?

Fino a qualche giorno fa sembrava che il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice dovesse essere legato alla proiezione di Mad Max: Fury Road, che arriverà al cinema il 15 maggio; ma la Warner Bros pare ci abbia ripensato.
Pare infatti che Zack Snyder rivelerà domattina alle 9 ora californiana (ore 18 da noi), sulla piattaforma Twitter, i primi secondi del trailer, anticipando di poco la Star Wars Celebration, che si svolgerà sempre domani in California.
Il trailer di Batman V Superman, invece di essere legato a Mad Max, lo sarà con Avengers: Age of Ultron già dal 20 aprile, quando vi saranno le anteprime americane del film.
Ecco che la Warner ha anticipato, con questa tattica, anche l’uscita del trailer di Star Wars: Il risveglio della forza.
Niente di davvero confermato, ma quello che è certo, è che la settimana prossima sarà carica di adrenalina e aspettative per i fan di tutto il mondo, per uno o per l’altro film (o ambedue).

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi diBatman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Fonte: Movieweb