Batman v Superman: un trailer grandioso, parola di Junkie XL

Nel mese di novembre abbiamo riportato che il compositore Junkie XL collaborerà con Hans Zimmer sulla colonna sonora di Batman v Superman: Dawn of Justice. Hans Zimmer sta lavorando sul tema Superman mentre il suo collega Junkie XL sulla colonna sonora di Batman. Durante il fine settimana, Junkie XL ha scritto sulla sua pagina Twitter, dove rivela che ha appena finito di mescolare l’atteso trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice che ha descritto come “Awesome (grandioso)”. Ha anche confermato essenzialmente il rapporto della scorsa settimana che il trailer debutterà dopo i credits di Mad Max: Fury Road che uscirà nei cinema il 15 maggio.

Batman v Superman: Dawn of Justice è andato ufficialmente in fase di produzione a partire dal mese di dicembre e i fan hanno atteso molto per vedere il primo trailer ufficiale da allora. Warner Bros. deve ancora confermare ufficialmente che il trailer debutterà con Mad Max: Fury Road, ma certamente tuttto ciò ha senso, perché Mad Max: Fury Road è uno dei film più attesi di questa estate. Junkie XL rivela anche che ha scritto una nuova musica in questo trailer con Hans Zimmer, tutto questo sta a significare che la nostra prima visione del suo nuovo tema su Batman avverrà nell’attesa anteprima dopo Mad Max.

Ci sono state voci che il primo trailer sia “Batman-heavy”, dandoci una corretta introduzione alla nuova versione di Ben Affleck di The Dark Knight, ma che deve ancora essere confermata. Ci sono stati diversi appassionati che hanno reagito negativamente alla fusione, ma, in quanto la produzione è continuata per tutto l’anno scorso, i fan sembravano riscaldati dall’idea di Ben Affleck nel ruolo di Batman. Mentre il trailer può infatti essere “fantastico”, come dice Junkie XL, non abbiamo ancora alcun indizio su ciò che si possa vedere in questo primo sneak peek, o quanto tempo durerà. Abbiamo ancora poco meno di un anno da aspettare fino a che questa nuova avventura dei supereroi DC uscirà nei cinema. Date un’occhiata a tweets di Junkie XL sotto e rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni riguardanti il primo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema a partire dal 25 MARZO 2016 e avrà nel cast le star: Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film sarà diretto da Zack Snyder.

Fonte:Junkie XL