Avengers: Age of Ultron – il character poster di Visione

Vision appare finalmente in un nuovo poster di Avengers Age of Ultron. Dopo aver interpretato la voce di J.A.R.V.I.S. in quattro film, Paul Bettany passa davanti alla telecamera per ritrarre il nuovo misterioso supereroe. Marvel ha rilasciato un gran numero character poster il mese scorso, con tutti i più potenti eroi della Terra e il malvagio Ultron (James Spader).

Avengers Age of Ultron è l’epico seguito del più grande film di supereroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca per avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e la squadra dei Vendicatori composta da Iron Man, Capitan America, Thor, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, verranno messi a dura prova, come il destino dell’umanità e, non appena emerge il malvagio Ultron, spetterà ai Vendicatori il compito di impedirgli di portare a termine i suoi piani terribili.

Ecco il character poster di Visione – uno dei nuovi supereroi di Avengers

avengers

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche americane il 1 maggio 2015 mentre in Italia il 22 aprile 2015. Nel cast figureranno Aaron Taylor-Johnson, Scarlett Johansson, Robert Downey Jr., Elizabeth Olsen, Chris Hemsworth, Chris Evans, Cobie Smulders, Jeremy Renner. Il film è diretto da Joss Whedon.

Fonte: Movieweb