Batman v Superman: ecco i nuovi poster!

Subito dopo l’arrivo del poster in IMAX di Ben Affleck nei panni di Batman, è stata resa nota la prima immagine integrale del costume che indosserà l’attore in qualità di protagonista del film Batman v Superman: Dawn of Justice. Ora è disponibile una serie di tre nuovi poster, realizzati in uno stile da “match di boxe”, i quali fanno evidentemente riferimento alla battaglia colossale che vedrà protagonisti Batman e Superman e che sarà il centro della vicenda di questa nuova avventura DC Comics.

Ogni poster è fondamentalmente una variazione sulla stessa idea: nella prima immagine il cavaliere oscuro e Superman, l’uomo d’acciaio interpretato da Henry Cavill, sono mostrati mentre si guardano reciprocamente con aria di minaccia e sfida, la seconda illustra una resa dei conti tra i due supereroi a Gotham City. Il poster che abbiamo appena descritto suggerisce anche il ruolo importante che avrà il laser di Superman durante il confronto di quest’ultimo con la tuta tecnologicamente avanzata di Bruce Wayne. Il poster finale sembra ribadire che entrambi i supereroi sono in lotta per il controllo di Gotham City. Dovremo ancora attendere quasi un anno per assistere e scoprire in prima persona cosa realmente succederà.

Ricordiamo che è Zack Snyder a dirigere Batman v Superman: Dawn of Justice, da una sceneggiatura di Chris Terrio. La lotta tra i due, senza esclusione di colpi, a quanto pare inizierà a metà del film e rappresenterà una delle due principali scene d’azione. La seconda importante sequenza d’azione vedrà entrambi i supereroi mettere da parte le loro differenze per affrontare una minaccia ancora più grande arrivata a Gotham e a Metropolis. 

Ed ora, senza ulteriori indugi, mostriamo di seguito i tre nuovi poster:

batman v superman

batman v superman

batman v superman

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà al cinema il 25 marzo 2016.

Fonte: Movieweb