Batman vs Superman farà la storia, parola di Henry Cavill

Quando il film si chiama Batman vs Superman: Dawn of Justice, è meglio che sia qualcosa di molto speciale, e non solo spettacolare. Questi non sono solo due dei supereroi DC Comics più grandi, ma indiscutibilmente i più iconici guerrieri per la lotta contro la criminalità. C’è un sacco di pressione per questo fil che essere uno dei più grandi mai realizzati nel genere. In una recente intervista, Henry Cavill promette solo che, prendendo un ulteriore passo avanti il film sarà davvero spettacolare. Parlando con il quotidiano Mail Online, l’attore ha rilasciato queste dichiarazioni:


Il nuovo film di Zack Snyder sarà quindi uno spettacolo visivo ed è storia del cinema. Stiamo facendo Batman e stiamo facendo Superman e tutto accade allo stesso tempo, così dita incrociate e speriamo si scopra eccitante come penso che sia.


Se stiamo a credere al flusso costante di voci su Internet, Batman contro Superman: Dawn of Justice promesse di essere uno dei più grandi film con sequenze sullo schermo di combattimento di sempre, e si estenderà da Gotham a Metropolis. Il film introdurrà anche un numero epico di eroi DC Comics, tra cui Wonder Woman, Aquaman e Cyborg come base per la Justice League. Pur essendo Batman e Superman nello stesso film la storia del cinema in sé, come non è mai accaduto prima in un film live action, il resto è ancora da determinare. Quando la polvere si deposita, potremmo solo avere altri dati nelle nostre mani.

Batman vs Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema il 25 MARZO 2016 e stelle Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons. Il film sarà diretto da Zack Snyder.

Tags: DC Comics