Batman v Superman: Ben Affleck mostra il costume di Batman

Dopo l’arrivo nei giorni scorsi del poster in IMAX di Ben Affleck nei panni di Batman, in quanto protagonista del nuovo film Batman v Superman: Dawn of Justice. L’immagine che vi presentiamo oggi ha rivelato un vigilante meditante notturno molto arrabbiato. Oggi, otteniamo una versione più ampia e a colori di questa stessa immagine, che mostra Ben Affleck in costume, ripreso finalmente dalla testa ai piedi. Anche se abbiamo già visto il costume dell’attore a monte nel trailer, questa immagine mostra ancora meglio il più grande eroe di Gotham City.

L’immagine, concessa per cortesia di JPosters, è probabile che verrà utilizzata in materiali promozionali futuri, quando ci avvicineremo alla data di rilascio, prevista per il prossimo marzo. La foto mostra interamente Batman e non lascia presagire grandi modifiche in corso d’opera dal suo iconico costume.

Prima della data di rilascio di Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà sicuramente dell’altro materiale promozionale anche se, abbiamo già visto intergralmente sia Ben Affleck nei panni di Batman che Henry Cavill nei panni di Superman. Non resta che attendere fiduciosi il rilascio di altre foto o video che ci accompagneranno lentamente verso la data di rilascio ufficiale impostata per il 25 marzo del 2016. Intanto godiamoci integralmente e in HD il costume di Batman, da notare come vi sia un ritorno alle origini, infatti il costume presenta forti richiami alle serie classiche riguardanti i fumetti piuttosto che far fede alla trilogia di Christopher Nolan, una vera inversione di tendenza dunque. Ecco di seguito il poster di Ben Affleck.

Ben Affleck

Fonte: Movieweb