Batman V Superman: diffusi dei concept art iniziali di Batman

Date un'occhiata ai concept art dell'artista Jason S. Marantz, che mostrano un look diverso del Bruce Wayne di Ben Affleck in Batman V Superman.

Sono stati rilasciati dei concept art iniziali dei costumi del Cavaliere Oscuro e di Bruce Wayne in Batman V Superman: Dawn of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice ha messo il Bruce Wayne di Ben Affleck in un costume chiaramente influenzato e ispirato da Il cavaliere oscuro – Il ritorno. Molti fan affermano ancora che si tratta della migliore Batsuit approdata sul grande schermo, ma dei nuovi concept art iniziali, appena rivelati, mostrano una versione diversa.

Come potete notare nelle foto di seguito, il Cavaliere Oscuro è agghindato con un costume hi-tech, estremamente dettagliato, che avrebbe offerto un look “Batfleck” molto diverso rispetto a quello che è approdato sul grande schermo alla fine. Nonostante ciò, elementi del genere sono stati poi incorporati nel personaggio in Justice League.

L’Uomo d’acciaio e Batman V Superman: un legame tra le mamme di Superman

Sarà interessante vedere quello che farà Matt Reeves in The Batman con la Batsuit; il regista opterà per una strada più moderna e hi-tech o tornerà alle origini, preferendo una versione più fedele ai fumetti?

Ecco le foto dei concept art: