Good Omens: la prima foto di Jon Hamm nei panni dell’Arcangelo Gabriele

È stata pubblicata la prima immagine dell'Arcangelo Gabriele di Good Omens, interpretato da John Hamm. La serie verrà distribuita nel 2019 da Amazon Prime Video.

Amazon rivela la prima immagine di Jon Hamm in Good Omens, dove vestirà i panni dell’Arcangelo Gabriele.

Jon Hamm è l’attore pluripremiato e noto al grande pubblico principalmente per aver ricoperto il ruolo di Don Draper nella serie Mad Man. In Good Omens reciterà al fianco di Micheal Sheen e David Tennant, che nello show saranno rispettivamente Azraphel, un angelo schizzinoso e trafficante di libri antichi, e Crowley, un demone sopra le righe.

Good Omens, le cui riprese sono iniziate a settembre, è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo di Neil Gaiman e di Terry Pratchett. I sei episodi in produzione saranno distribuiti da Amazon Prime Video nel 2019.

A proposito del ruolo che dovrà interpretare, Jon Hamm ha dichiarato: “Ho letto Good Omens 20 anni fa e lo reputo uno dei libri più belli e divertenti che abbia mai letto. Quando due mesi fa Neil mi ha mandato lo script, ho deciso subito di entrare nel cast della serie.”

L’Arcangelo Gabriele interpretato da Jon Hamm è uno degli angeli più eleganti e meglio vestiti della Bibbia. Per il personaggio, quindi, è stato scelto un costume dai toni chiari, abbinato ad accessori color lilla.

 

 

Good Omens

Good Omens

Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo.

[amazon_link asins=’B003H06VCQ,B0733FXRZ3,8804579919,B00BEEKN26,B009HT0E9C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’253f4584-d684-11e7-9663-451f40b617fb’]