Batman: Hush entra nella lista dei film animati DC per il 2019

Sono 4 i film che la DC Entertainment produrrà per il 2019. Batman: Hush, Reign of the Supermen, Justice League vs The Fatal Five e Wonder Woman: Bloodlines

Nella lista dei film animati che verranno diffusi dalla DC Entertainment il prossimo anno, si è aggiunto anche Batman: Hush

Nel 2002, Jeph Loeb e Jim Lee si sono uniti per raccontare una storia di dodici parti intitolata Hush. È stato un punto di svolta per l’eroe di Gotham ed è ricordato come una delle migliori storie che hanno caratterizzato Batman nell’era moderna. Ora sono emerse lcune notizie molto interessanti per i fan di quella storyline, perché è stato confermato che un adattamento animato è in arrivo la prossima estate, qualcosa che è discutibilmente atteso da molto tempo.

Batman: Hush si unisce al già annunciato Reign of the Supermen, il sequel di The Death of Superman (che è stato presentato ieri sera al Comic-Con). Tra le conferme per la prossima primavera c’è anche Justice League vs The Fatal Five. Composta da Tharok, Emerald Empress, Validus, Mano e Persuader, la squadra ha debuttato nel 1967 ed è nota per le interazioni con la Legion of Super-Heroes. Si dice che sia una storia originale, quindi non sappiamo molto sulla direzione che prenderà la rivisitazione animata.

Normalmente, la Warner Bros. pubblica solo tre film DC Universe ogni anno, ma un quarto è in arrivo nel 2019 ed è Wonder Woman: Bloodlines. Nulla è stato rivelato a riguardo, ma non sarebbe così sorprendente se dovesse finire per introdurre il nuovo servizio di streaming di DC. Dopo tutto, con Wonder Woman 1984 che uscirà l’anno prossimo, sarebbe un modo intelligente per aumentare i numeri degli abbonati.