Wonder Woman 1984: diffuso il brillante poster rétro al neon

Wonder Woman 1984 uscirà nelle sale il 1° Novembre 2019, ma nel frattempo diamo un'occhiata agli innumerevoli poster fan made vintage del film.

In un post recente su Deviant Art, l’artista jonathanserrot ha condiviso uno sgargiante poster in stile rétro di Wonder Woman 1984

Il poster in questione, dedicato a Wonder Woman 1984, vede la Principessa delle Amazzoni illustrata con un disegno al neon, di colore rosa, mentre tiene in pugno il suo Lazo della Verità e indossa degli occhiali da sole tipici degli anni ’80. Dietro la metallica W che vediamo alle sue spalle, notiamo un sole che sembra essere comparso su un computer di trent’anni fa e un layout a terra che sembra essere uscito da Tron.

Wonder Woman 1984 Cinematographe Cinematographe

Wonder Woman del 2017 è stato un sorprendente successo. Dopo tre film nel DC Extended Universe che hanno fallito le aspettative, Wonder Woman è stata come una ventata d’aria fresca. La sua valutazione su Rotten Tomatoes è attualmente di 92% e, inoltre, il film ha anche incassato più di $821 milioni in tutto il mondo. La Warner Bros. ha prontamente dato il via libera per realizzare il sequel, che vedrà il ritorno di Patty Jenkins dietro la macchina da presa e della protagonista Gal Gadot nei panni di Diana Prince.

Ancora non sono stati rivelati molti dettagli della trama del sequel, anche se sappiamo che la storia seguirà la Dea delle Amazzoni durante il periodo della Guerra Fredda, mentre è intenta a lottare contro le forze dell’Unione Sovietica.